Unterkunft - Rafting Kamp MODRA RIJEKA

RAFTING CAMP

MODRA RIJEKA


Ein Ort zum Entspannen

Alloggio

Quando vi decidete per il rafting sul fiume Tara, è molto importante che l'atmosfera generale e l'organizzazione del Vostro arrangiamento siano affidate a veri professionisti. Ecco perché c'è una squadra del campo rafting Modra Rijeka, che da quasi 10 anni è la scelta giusta per tutti quelli che desiderano lasciare la propria vacanza nelle mani di veri maestri di buona organizzazione.

Le nostre case e i nostri bungalow sono costruiti con materiali completamente naturali, per gran parte in legno, e Vi permettono di abbandonarvi completamente alla natura e il godimento totale. Le camere sono doppie, triple, quadruple, cinque e sei letti con bagno, e le terrazze con vista sul fiume Piva offrono la possibilità di un indimenticabile relax e senso dell’armonia, che da tempo non avete avuto l’opportunita di sentire.
Il nostro team farà in modo ospitale che in ogni momento le Vostre strutture ricettive siano gestite e protette al massimo. Le camere sono dotate di elementi di base che sono necessari per un funzionamento regolare,così come i bagni che sono organizzati quotidianamente e forniti di elementi igienici di base.

I bungalow in legno sono la scelta giusta per coppie, con due letti e dotati di elettricità e lampade.

Tenda - bungalow rappresentano una combinazione, inevitabile per un gran numero di avventurieri e veri amanti della natura, che vogliono sperimentare appieno la bellezza e il fascino della natura selvaggia della parte settentrionale del Montenegro.

Tende ordinarie sono sempre lì per coloro che vogliono sentire pienamente la sensazione di campeggio in una natura incontamina.